• Mara Maionchi alle Belve:

    Il cantante ha rilanciato un articolo con pesanti insinuazioni e accuse contro la produttrice discografica

  • Gerard Depardieu nei guai, la polizia lo convoca per violenza sessuale

    Oltre tredici donne hanno accusato di abusi sessuali l'attore, interrogato sui due casi che lo riguardano

  • Ticket ingresso Venezia, 115mila arrivi per il 25 aprile e oltre 15mila paganti

    Se secondo gli assessori al Bilancio e al Turismo, Michele Zuin e Simone Venturini, è andato tutto bene, non sono però mancate le proteste

  • La F1 potrebbe modificare il sistema di punteggio

    Verrà messa sul tavolo la possibilità di aumentare da 10 a 12 il numero di piloti che totalizzano punti al termine di una gara

E’ morto Hugo Chavez

Mercoledì, 06 Marzo 2013. Nelle categorie Cronaca, Primo Piano

(ANSA) Il presidente del Venezuela, Hugo Chavez, operato nei mesi scorsi di cancro, e' morto a Caracas alle 16,25 ora locale. Lo ha annunciato in tv il vice presidente e suo delfino designato, Nicolas Maduro. La morte di Chavez ''e' una tragedia storica per la nostra patria'', ha detto Maduro. Circondato dai ministri del governo 'bolivariano', Maduro ha fatto ''un appello a tutti i connazionali di ogni eta' affinche' siano militanti della pace e della serenita' della nostra patria''. ''Noi, i suoi compagni - civili e militari - raccogliamo la sua eredita', il suo progetto e le sue bandiere. Che viva Chavez!''.

''Vivremo e vinceremo!'': queste le ultime parole dell'ultimo tweet pubblicato da Hugo Chavez sulla sua pagina nel sito di microblogging, @chavezcandanga, che lo scorso 18 febbraio ha superato i 4 milioni di follower, facendo del presidente venezuelano ''il leader piu' seguito dell'America Latina e del mondo, in proporzione alla popolazione nazionale'', come sottolinea la propaganda governativa, per non dover dire che era secondo dopo Barack Obama.

Presentata LaFerrari: Da 0 a 300 in 15”; Un Milione di euro per 499 esemplari

Martedì, 05 Marzo 2013. Nelle categorie Primo Piano, Sport

"LaFerrari" è il nome definitivo "È l'espressione massima delle eccellenze della nostra azienda. Ha in sé le soluzioni tecniche che in futuro saranno applicate ai modelli della gamma" «E' una vettura straordinaria, destinata ai nostri collezionisti, che ha in sé le soluzioni tecniche che in futuro saranno applicate ai modelli della gamma e costituisce il termine di confronto per tutto il settore. "LaFerrari" rappresenta le migliori capacità progettuali e realizzative di tutta la nostra azienda, incluse quelle acquisite in Formula 1, un patrimonio di conoscenza unico al mondo» afferma Montezemolo

LaFerrari, utilizza tecnologie sperimentate nelle vetture della F1 a cominciare dal KERS, qui chiamato HY-KERS. Il propulsore termico V12, 6262 cmc, da 800 Cv a 9.000 giri/min e 700 Nm a 6.750 giri/min è abbinato al motore elettrico da 163 CvIl motore elettrico è montato in coda al cambio. I 963 Cv complessivi permettono a LaFerrari di accelerare da 0 a 100 km/h in meno di 3" e da 0 a 300 in 15"

La “ Donna Vampiro”

Martedì, 05 Marzo 2013. Nelle categorie Moda, Primo Piano

Maria Josè Cristerna è una professionista affermata, lavora come avvocato e si batte per la difesa delle donne vittime di violenza. L'aspetto, qui più che mai, riesce ad ingannare: non ci troviamo davanti ad una pazza squilibrata ma ad una donna di 35 anni che lavora e accudisce con amore i suoi 4 figli.

La sua passione per i tatuaggi e per la body modification nasce molti anni fa quando Maria ha deciso che l'obiettivo della sua vita era esprimere il suo modo di essere attraverso tatuaggi, piercings e protesi.

Ha impiantato delle protesi sulla testa a simulare delle corna ed a quanto pare lo avrebbe fatto senza anestesia e facendosi applicare vistosi ed aguzzi prolungamenti sui canini. Ha cambiato anche il colore dei suoi occhi ed ha ricoperto il proprio corpo di ogni sorta di pearcing e tatuaggi.

E' proprio il caso di dire e che sovente "l'apparenza inganna"