• Il caloroso pubblico dell'Arena di Verona ha assistito a circa due ore e mezza di musica all'insegna della beneficenza

  • Mara Maionchi alle Belve:

    Il cantante ha rilanciato un articolo con pesanti insinuazioni e accuse contro la produttrice discografica

  • Gerard Depardieu nei guai, la polizia lo convoca per violenza sessuale

    Oltre tredici donne hanno accusato di abusi sessuali l'attore, interrogato sui due casi che lo riguardano

  • Ticket ingresso Venezia, 115mila arrivi per il 25 aprile e oltre 15mila paganti

    Se secondo gli assessori al Bilancio e al Turismo, Michele Zuin e Simone Venturini, è andato tutto bene, non sono però mancate le proteste

Capello: “Totti è un fuoriclasse, è difficile trovare qualcuno che tira come lui. Cassano non conosce limiti”

Lunedì, 04 Marzo 2013. Nelle categorie Primo Piano, Sport

"Francesco Totti è un fuoriclasse e come tutti i fuoriclasse ha risorse inimmaginabili, e con l'età ha aumentato l'astuzia e l'intelligenza che, insieme alle enormi qualità tecniche, lo hanno portato a questi livelli". "A Roma giocavo con con Totti, Montella e Batistuta e tutti mi chiedevano perchè sostituivo sempre Montella anzichè Totti: perchè lui poteva segnare sempre e comunque da qualsiasi posizione, oltre che fare assist per i compagni. Io allora lo portai più vicino alla porta perchè come tira lui è difficile trovare qualcuno". "Francesco non potrà giocare tutte le partite, ma se vuole giocare a certi livelli ancora dovrà giocare pian pianino solo un certo numero di partite. Nella posizione in cui gioca ora è difficile, ma credo che due anni ancora possa farli se ali allena come adesso e non gioca tutte le partite".

E quando gli si chiede di Cassano risponde: È un buonissimo ragazzo, generoso, ma non conosce i limiti del rispetto e dell'educazione e quando sbrocca si fa male da solo. È un peccato perchè è un ragazzo generoso oltre che un grande talento. Avrebbe potuto fare molto molto di piu".

Napoli: crolla un palazzo, si scava tra le macerie

Lunedì, 04 Marzo 2013. Nelle categorie Cronaca, Primo Piano

Un palazzo e' crollato a Napoli in via Riviera di Chiaia, al civico 72. Sul posto polizia e vigili del fuoco. Al momento non si sa se ci siano persone coinvolte nel crollo. Paura tra i passanti, con un 'fuggi fuggi' disordinato tra i marciapiedi. Il crollo, riferiscono fonti della polizia, ha interessato solo un'ala dello stabile al civico 80 della Riviera di Chiaia, poco lontano dall'edificio che ospita il consolato americano. I vigili urbani stanno scavando tra le macerie, ma al momento non sembrano esserci ne' vittime ne' feriti. L'edificio, inoltre, e' a pochi passi da un cantiere dei lavori per la metropolitana di Napoli. Mentre i vigili del fuoco scavavano con le mani, ha ceduto un'altra porzione del palazzo. Ora sul posto e' arrivato anche un caterpillar per rimuovere le macerie. I residenti e gli abitanti dell'edificio ai cronisti indicano come concausa possibile del crollo i lavori in corso nel cantiere, per le vibrazioni create dall'uso di macchine escavatrici e martelli pneumatici. (AGI)

Partorisce e getta il figlio in un cassonetto

Venerdì, 01 Marzo 2013. Nelle categorie Cronaca, Primo Piano

Partorisce e getta il figlio in un cassonetto. Per il piccolo non c'è stato nulla da fare, è morto dopo essere stato avvolto in un lenzuolo all'interno di sacchetto di plastica e lasciato tra l'immondizia, nei pressi dell'ospedale San Camillo a Roma. Ha girato in città con il figlio appena nato nascosto nella sua borsa per 20 ore ed è andata a prendere un aperitivo con l'amica. Poi è salita su un autobus e si è avviata verso l'ospedale per un'emorragia e, prima di entrare nel pronto soccorso, ha gettato il piccolo in un cassonetto dell'ospedale.