• Arnold Schwarzenegger simile a Terminator dopo aver messo il peacemaker:

    L'attore ha rassicurato i fan dopo l'operazione al cuore: "Non potrò allenarmi seriamente in palestra per un po’ ma non sentirete lamentarmi"

  • F1 Australia: Sainz/Leclerc dominano il podio, doppietta Ferrari

    Max Verstappen tradito dai freni della sua RB20 è stato costretto al ritiro

  • Johnny Depp accusato di maltrattamenti sul set da Lola Glaudini

    Il divo di Hollywood si trova a dover fronteggiare nuove accuse, questa volta da parte di una collega

  • Tiramisù World Day, la festa dedicata al re dei dessert italiani

    Tiramisù è la quinta parola della cucina italiana più conosciuta all’estero, deriva del dialetto trevigiano “Tireme su”

Olanda: 3 ragazzi uccidono guardalinee dopo una partita di calcio

Martedì, 04 Dicembre 2012. Nelle categorie Primo Piano, Sport

Durante una partita amichevole tra Nieuw Sloten e Buitenboys , due squadre givanili di Amsterdam, è accaduto qualcosa che ha del surreale. Alla fine del match, 3 ragazzi hanno picchiato selvaggiamente il guardalinee. Dopo qualche ora l’uomo di 41 anni ha avuto un malore ed è stato portato in ospedale. Qualche ora fa il comunicato ufficiale: “L’uomo è morto”. I tre ragazzi di età compresa fra i 15 ed i 16 anni sono stati arrestati.

David Beckham 37 anni ma non smette di giocare: “ ho ancore delle offerte”

Lunedì, 03 Dicembre 2012. Nelle categorie Primo Piano, Sport

“Sto vagliando offerte interessanti, stimolanti ed emozionanti e sono molto lusingato da tutto ciò. So che posso ancora giocare, non ho alcuna intenzione di andare in pensione". David Beckham 37 anni non ha affatto perso la voglia di mettersi alla prova e combattere in campo. Dopo avere annunciato il suo addio ai Los Angeles Galaxy, squadra con cui domani giocherà la sua ultima partita ufficiale, lo Spice Boy è convinto che il suo futuro sia ancora all'interno dei campi di calcio: "Non so per quanti anni, ma so che posso ancora giocare"

 

Giappone crolla un tunnel 9 i morti accertati

Lunedì, 03 Dicembre 2012. Nelle categorie Cronaca, Primo Piano

E’ di nove morti e sette dispersi il bilancio provvisorio del crollo di un tunnel lungo l’autostrada che collega Tokyo a Nagoya. Decine di macchine sono sepolte sotto le macerie di una sezione lunga circa 100 metri della galleria, lunga circa cinque chilometri, che scorre nell’area del Fuij. Almeno un veicolo è andato in fiamme. Non è ancora chiara la causa del crollo. La tragedia è avvenuto intorno alle 8 ora locale (mezzanotte scorsa in Italia) nel tunnel Sasago, uno dei più lunghi del Giappone coi suoi 4,3 chilometri.Ancora molti sono i dispersi ed il bilancio dei morti è destinato ad aumentare.