• Arnold Schwarzenegger simile a Terminator dopo aver messo il peacemaker:

    L'attore ha rassicurato i fan dopo l'operazione al cuore: "Non potrò allenarmi seriamente in palestra per un po’ ma non sentirete lamentarmi"

  • F1 Australia: Sainz/Leclerc dominano il podio, doppietta Ferrari

    Max Verstappen tradito dai freni della sua RB20 è stato costretto al ritiro

  • Johnny Depp accusato di maltrattamenti sul set da Lola Glaudini

    Il divo di Hollywood si trova a dover fronteggiare nuove accuse, questa volta da parte di una collega

  • Tiramisù World Day, la festa dedicata al re dei dessert italiani

    Tiramisù è la quinta parola della cucina italiana più conosciuta all’estero, deriva del dialetto trevigiano “Tireme su”

Scoperto dalla GdF un traffico di 21000 tonnellate di rifiuti

Giovedì, 06 Dicembre 2012. Nelle categorie Cronaca, Primo Piano

Un traffico di tonnellate di rifiuti con la precisione 21000 è stato scoperto dalla Guardia di Finanza di Salerno alla fine di un’inchiesta che andava avanti da tempo. Due professionisti, un commercialista ed un consulente del lavoro sono stati momentaneamente interdetti dai propri ruoli fino a che le indagini non saranno concluse. Secondo quanto è emerso dall’inchiesta, i dueaprivano e chiudevano società che si occupavano dello smaltimento di rifiuti speciali senza però poi smaltirli veramente. Si parla di un giro di affari di 240 milioni di euro.

Lady Gaga compra all'asta i vestiti di Micheal Jackson

Mercoledì, 05 Dicembre 2012. Nelle categorie Primo Piano, Musica

Lady Gaga ha acquistato costumi di scena e oggetti personali appartenuti a Micheal Jackson in un’asta che si è tenuta a Beverly Hills e che ha riscosso un gran successo. Sono sati acquistati oggetti per 5 milioni di dollari una parte dei quali sono stati devoluti in beneficienza. Lady Gaga, donna dell'anno 2012 di Max ha affermato: ''I miei non sono semplici concerti, sono vere e proprie performance artistiche. Io sono la nuova Andy Warhol e Haus of Gaga e' la mia Factory''.

Manolo Blahnik con le sue scarpe ha influenzato la moda a livello mondiale

Mercoledì, 05 Dicembre 2012. Nelle categorie Moda, Primo Piano

 

Qual è la donna che non vorrebbe avere nel suo armadio, fra le sue scarpe un paio di Manolo Blahnik? Questa scarpe ormai famose in tutto il mondo, sono diventate popolari anche grazie alla serie televisiva       ” Sex and the city” ma è stato solo la continuazione di un successo e di una fama mondiale. Il 27 novembre Manolo Blahnik ha ricevuto uno dei più prestigiosi premi del British Fashion Council: l’Outstanding Achievement Award 2012, destinato al designer che con il suo lavoro ha impresso una significativa influenza sulla moda a livello mondiale. Questo stilista elegante, amante del doppiopetto e delle cravatte a farfalla, si presenta ancora come un uomo modesto. Recentemente ha infatti affermato: «Se mi guardo indietro non sono felice, ma spaventato, perché la mia vita è un po' un mistero. Ciò non toglie che adoro le sfide e continuerò a cercarle». Tant’è vero che ancora disegna personalmente ogni paio di scarpe che porta il suo nome: non vuole delegare l’attività creativa a uno studio.