• Roberto Baggio vittima di una brutale rapina in casa: ferito in testa

    I malviventi hanno chiuso l'ex numero 10 e la sua famiglia in una stanza per 40 minuti

  • Justin Timberlake arrestato per guida in stato di ebbrezza a New York: la situazione si complica

    L'artista, che non ha precedenti penali, è stato rilasciato su cauzione e dovrà comparire in tribunale il 26 giugno

  • Scuderia Baldini 27 trionfa al debutto nel Campionato Italiano GT Endurance

    Al volante della nuovissima Ferrari 296 GT3, il trio d’eccezione composto da Giancarlo Fisichella, Tommaso Mosca e Arthur Leclerc ha dominato la pista, dimostrando un’intesa perfetta e una strategia impeccabile

  • Via alla serie Endurance a Vallelunga: La Scuderia Baldini 27 pronta con un tris d'assi

    Primo appuntamento nel fine settimana (14-16 giugno) sul tracciato romano della serie Endurance del Campionato Italiano Gran Turismo

Nessuna vacanza per Alessandro Petacchi

Giovedì, 03 Gennaio 2013. Nelle categorie Primo Piano, Sport

Alessandro Petacchi, asso del ciclismo italiano durante un’intervista ha dichiarato ''Sono felice di collaborare con Michele Bartoli, e' il fratello che non ho. Ho ascoltato molto i suoi consigli e adesso potro' collaborare con lui alla luce del sole, visto che la squadra ha fatto questa scelta di collaborare con il suo centro di allenamento. Mi sto allenando da 4 settimane seguendo i suoi consigli e i suoi metodi sono molto duri. Per me e' un grande stimolo''.

Hillary Clinton è stata dimessa e torna a casa

Giovedì, 03 Gennaio 2013. Nelle categorie Cronaca, Primo Piano

(ANSA) Il Dipartimento di Stato ha confermato che Hillary Clinton e' stata dimessa dall'ospedale dove era stata ricoverata nei giorni scorsi per un trombo alla testa. ''I medici hanno constatato che sta facendo buoni progressi e sono fiduciosi in una completa guarigione'', ha indicato il Dipartimento di Stato. In precedenza la Clinton era stata vista uscire dall'ospedale e rientrare in un altro edificio dello stesso nosocomio per accertamenti.

Prorogata al 24 Febbraio la chiusura della mostra su Pininfarina a Maranello

Mercoledì, 02 Gennaio 2013. Nelle categorie Primo Piano, Sport

Il 26 Ottobre si è aperta a Maranello la mostra su Sergio Pininfarina e le sue Ferrari. L’afflusso di visitatori ha superato ogni aspettativa e per questa ragione, il Museo Ferrari ha deciso di prorogarla fino al 24 febbraio. Per i visitatori ci sara' anche una novita', costituita dalla grande scultura 'Structuration F1 Ferrari' che ha come protagonista una monoposto di Formula Uno. La scultura e' stata inaugurata da Fernando Alonso e Felipe Massa e si trova di fronte all'ingresso del Museo di Maranello.