• Damiano David si lancia in solitario: è la fine con i Måneskin?

    l dubbio di molti è diventato realtà: il 27 settembre il leader della band romana darà alla luce un nuovo progetto discografico

  • Daniele De Rossi esonerato: la Roma lo comunica ufficialmente

    De Rossi era diventato l'allenatore della Roma lo scorso 16 gennaio prendendo prese il posto di José Mourinho

  • Fedez nel mirino delle polemiche rompe il silenzio dopo il concerto a Ozieri

    La festa patronale non si è fermata nonostante la morte del piccolo Gioele

  • Imola si accende per il GT3 Endurance: la Scuderia Baldini pronta per il terzo round

    Sul circuito Enzo e Dino Ferrari lungo 4.909 metri, in pista oltre 30 vetture delle categorie GT3 e GT Cup di vari costruttori automobilistici

Una compagnia aerea dedicata a Hello Kitty: un sogno o un incubo?

Giovedì, 18 Ottobre 2012. Nelle categorie Notizie

Ormai siamo abituati a vedere l’immagine Hello Kitty impressa su qualsiasi oggetto. Dall’abbigliamento, agli accessori, all’arredamento per la casa,alle automobili... Il massimo però lo ha raggiunto una compagnia aerea che ha fatto trasformare due Airbus; già in passato la Eva Air aveva realizzato un aereo con disegnato il gatto più famoso del mondo ma adesso la realtà ha superato di gran lunga l’immaginazione. Il check-in e addirittura i biglietti sono rigorosamente disegnati dalla Sanrio con l’immagine di Hello Kitty. Non c’è che dire, un vero e proprio sogno che si realizza per i fans della gattina ma anche un incubo che trasforma in realtà per coloro che non ne possono veramente più per l’onnipresenza del personaggio!

Oggi 5000 pasti gratis serviti al Mc Donald che chiude

Martedì, 16 Ottobre 2012. Nelle categorie Notizie

Come vi avevamo già detto qualche giorno fa, oggi il Mc Donald’s di Galleria Vittorio Emanuele a Milano chiude i battenti. Come promesso hanno servito pasti gratis a chiunque si sia recato nel ristorante oggi dalle 13 alle 15. In totale sono stati serviti 5000 “pasti democratici”. Il fast food più famoso al mondo chiude con non poche polemiche e lascia il posto a Prada.

Il Comandante Schettino oggi in aula

Lunedì, 15 Ottobre 2012. Nelle categorie Cronaca

Tutti noi conosciamo la tragedia della nave Concordia avvenuta sulle coste dell’isola del Giglio il 13 gennaio 2012.In quell’incidente morirono 32 persone. Dopo tanto parlare e tanto rumore mediatico tutto si è trasformato in grandissimo silenzio. Oggi ci sarà l’incidente probatorio sulla scatola nera della nave. L’udienza avverrà nel Teatro Moderno di Grosseto dove sono stati allestiti 3 maxischermi dove verranno proiettati i video della perizia effettuata sulla scatola nera. Il comandante Francesco Schettino oggi sarà presente all’incidente probatorio. Il teatro ospiterà 125 avvocati delle parti offese e 14 per gli indagati. L’udienza è a porte chiuse.