Nakeol, sposa a 10 anni per realizzare il sogno del padre morente

Venerdì, 04 Ottobre 2013. Nelle categorie Primo Piano, Notizie

Nakeol, sposa a 10 anni per realizzare il sogno del padre morente

L'ULTIMO DESIDERIO Johnny Wells stava morendo in un letto d'ospedale in Missouri. E il suo sogno era di poter accompagnare all'altare la figlia Nakeol. Solo che la bimba ha 10 anni. Così, un sacerdote, la figlia e alcuni parenti hanno celebrato una piccola cerimonia nella camera dell'ospedale, con tanto di giuramento da parte delle piccola di essere fedele all'uomo che avrebbe sposato. Guarda il video:   Nakeol Wells ha indossato un abito nuziale di fantasia, con tanto di bouquet di fiori tra le mani e nella commozione ha promesso a suo padre che avrebbe trovato "un uomo pio per sposarsi". In cambio, il papà ha dato a Nakeol un anello di diamanti con due cuori, che la piccola porterà al dito fino a quando non metterà la fede al dito. La piccola ha promesso al papà che terrà quel vestito per il giorno delle nozze. (leggo)

Angela favolosa cubista di Uomini & Donne “Maria non mi vuole”

Giovedì, 03 Ottobre 2013. Nelle categorie Primo Piano, Notizie

Angela favolosa cubista di Uomini & Donne “Maria non mi vuole”

Ve la ricordate? E’ “Angela la favolosa cubista”. Quest’anno non la vedremo a Uomini & Donne, "Sono rimasta delusa - ha spiegato - La favolosa cubista ritornerà così faccio divertire tutti i miei fan in tv. Però sta facendo un sacco di serate in Sicilia e fuori". "Io fino a oggi mi sono comportata bene perchè a Maria e alla redazione voglio bene come una figlia. Per me non ho fatto niente di male. Vado li da tre anni e mi sono trovata sempre bene. I fan mi chiedono perchè non ci sono, gli rispondo che Maria non mi ha chiamato La trasmissione è cambiata, a volte le persone mi dicono che non la guardano più perchè è diventata noiosa".

Arriva il “raddrizza pipì” in vendita fuori dai bagni pubblici

Giovedì, 03 Ottobre 2013. Nelle categorie Primo Piano, Notizie

Arriva il “raddrizza pipì” in vendita fuori dai bagni pubblici

Due imprenditrici cinesi hanno inventato un dispositivo per aiutare gli uomini a centrare perfettamente il water quando fanno i loro bisogni. Il nome di questa invenzione è “raddrizza pipì”

L’idea non nasce a caso, ma “sfrutta” le recenti strette di molte città cinesi che stanno diventando molto rigide sul tema dell’igiene e della riqualificazione urbana, un trend iniziato ormai da qualche anno spinto anche dalle Olimpiadi.

Le due imprenditrici vendono la loro invenzione fuori da un bagno pubblico.

La stravagante invenzione altro non è che un imbuto con una cannetta di circa 30 cm (ma c’è anche una versione da donna, con una cannetta più corta), che è venduto davanti ai bagni pubblici ad un prezzo molto minore della possibile multa e che quindi è ideale per chi per qualunque motivo si sente insicuro delle sue capacità di “fare centro”.

Anche in Italia è arrivata Chad2win: se chatti ti pagano

Mercoledì, 02 Ottobre 2013. Nelle categorie Moda, Primo Piano, Notizie

Anche in Italia è arrivata Chad2win: se chatti ti pagano

Il meccanismo è semplice: scaricando l’applicazione Chad2Win dall’Apple Store o dall’Android Market si ha a disposizione un servizio di messaggeria istantanea (IM) gratuita. La novità di Chad2Win è che quando si chatta appare un banner nella parte superiore della schermata, che cliccandoci sopra dà la possibilità di visualizzare uno spot pubblicitario senza che questo interferisca con la sessione di chat. La semplice trasmissione dello spot permette di guadagnare fino ad un massimo di 25 euro al mese, perché circa il 30% degli investimenti pubblicitari vengono ridistribuiti tra gli utenti.

Progettata come una potente piattaforma di comunicazione, Chad2Win coniuga la necessità dei brand di connettersi con il proprio pubblico in modo non intrusivo, tramite smartphone, e la volontà degli utenti di accettare pubblicità in cambio di qualche beneficio.

Alla fine di ogni mese può essere richiesto il credito accumulato che si può sempre monitorare attraverso l’apposito contatore dell’App. Il pagamento viene effettuato tramite Paypal o conto corrente bancario. Il sistema offre anche la possibilità di destinare un importo specifico ad un’organizzazione no-profit.(ispazio)