• Joe Bastianich da Masterchef a rocker in tour

    In questo spettacolo, il restaurant man e volto tv svela la sua parte più intima e si racconta nei panni di musicista

  • Francesco Gabbani ritorna a Sanremo:

    Dopo la doppia vittoria tra le Nuove Proposte nel 2016 con Amen e tra i Big l'anno successivo con Occidentali's Karma, il cantante porta in gara Viceversa

  • Jean Paul Gaultier si ritira dalle sfilate, l'ultima il 22 gennaio

    "Il 22 gennaio 2020 festeggerò il miei 50 anni di carriera nella moda con un gran defilè-show di Haute Couture al Theatre Chatelet a Parigi. Questo sarà anche il mio ultimo defilè"

  • Oggi è la Giornata Nazionale dell'Abbraccio: abbracciamoci di più e più forte

    Il National Hugging Day, nasce circa trent’anni fa, nel Michigan poi venne esportato in tutta l’America e poi oltre oceano, per arrivare fino a noi

Mario Monti: tra qualche mese lasceremo il governo ad altri

Lunedì, 01 Ottobre 2012. Nelle categorie Notizie

Il Premier Mario Monti è intervenuto oggi al congresso di Milano per la Cooperazione Internazionale. Le sue parole sono sembrate determinate: “lasceremo il governo ad altri tra qualche mese, spero che lasceremo un paese un po’ meno rassegnato” .Parole molto dure sono state rivolte a coloro che evadono le tasse; “ non bisogna dividere chi è di destra da chi è di sinistra” dice il Premier “ma chi paga le tasse dagli altri”. Ha concluso dicendo “questo contribuirà a dare un senso di cittadinanza comune”.

 

Intervista al Dott. Ivo Pulcini

Lunedì, 01 Ottobre 2012.

L'intervista integrale al Dott. Ivo Pulcini, affermato medico dello sport e appassionato di auto e moto d'epoca, ai microfoni di Radio tv 27 Bsldini network. All'interno di questa intervista, anche degli aneddoti su personaggi dello spettacolo e sul Dalai Lama. Buon ascolto!

Genova: ha superato la notte il bambino gettato dal 4° piano

Venerdì, 28 Settembre 2012. Nelle categorie Cronaca

Ha superato la notte il bambino che ieri a Genova è stato gettato dalla madre da un’altezza di quasi 20 metri che poi si è gettata a sua volta. Le sue condizioni rimangono comunque critiche. Al suo capezzale c’è stato per tutta la notte il padre, un operaio di 51 anni. Sembra che all’origine della tragedia ci siano i pessimi rapporti fra i due genitori. La donna era andata dal suo avvocato e dopo essere rimasta per circa 30 minuti in sala d’attesa, ha aperto la finestra e gettato il bambino e dopo aver letto alcuni passi della Bibbia si è gettata anche lei.