• Italia batte la Francia a colpi di brindisi, i vini nostrani trionfano nel mondo

    Con 71 medaglie d'oro e 92 d'argento, l'Italia sorpassa la Francia nella più importante graduatoria mondiale di vini spumanti

  • A Misano weekend strepitoso con il Blancpain GT World Challenge Europe

    Al Marco Simoncelli di Misano Adriatico il secondo appuntamento della “Blancpain GT World Challenge Europe”

  • Concerti, si cambia: entra in vigore il biglietto nominativo dall'1 luglio

    Scatta dal primo luglio la rivoluzione per quanto riguarda la vendita dei biglietti per i concerti da 5mila spettatori in su

  • La Ferrari 250 GTO la prima auto considerata opera d'arte

    A decretare lo status della Rossa è Il Tribunale di Bologna, che applica la legge 633/1941 sul diritto d’autore

Federer torna numero 1 al mondo all'età di 31 anni

Lunedì, 09 Luglio 2012. Nelle categorie Sport

Il fuoriclasse svizzero Roger Federer torna ad essere il numero 1 del tennis mondiale dopo il settimo successo sull'erba londinese di Wimbledon, stavolta a spese dell'idolo di casa Andy Murray. Per Federer quello di ieri è stato anche il settimo trionfo in questo torneo, record di Pete Sampras eguagliato. Federer prende il posto come n.1 del serbo Novak Djokovic, battuto in semifinale dall'elvetico, e che è rimasto al top della classifica Atp per 47 settimane. Federer eguaglia anche un altro primato del suo idolo Sampras, ovvero quello di 286 settimane al numero 1 della classifica mondiale. Lo svizzero è anche il recordman assoluto di successi in tornei del Grande Slam, con 17 trofei in bacheca.

I numeri uno della pesca, nella capitale!!!

Giovedì, 07 Giugno 2012. Nelle categorie Eventi

Finalmente la capitale si rende protagonista con un evento unico e soprattutto "storico", visto il luogo dove si andrà ad effettuare questo grandissimo evento.

 

Proprio così, i ragazzi del Deep Hunter-Siltos Team , in collaborazione con il comune di Roma, la regione Lazio e l'ente Eur, sono riusciti nell'impresa di organizzare per la prima volta in assoluto, la prima gara di Carpfishing a coppie, sullo storico ed affascinante, Lago dell'Eur.