• Annalisa finita nel vortice della spudoratezza: Merito delle grandi artiste

    La cantautrice presenta “E poi siamo finiti nel vortice”, il suo nuovo album

  • Sia, perchè nasconde sempre il volto: Strategia o disagio?

    Nonostante il viso della cantante sia conosciuto, preferisce apparire con una parrucca che lo copre completamente

  • Zlatan Ibrahimovic stuzzica i fan in Ferrari. Pronto a regalarsi una nuova Rossa?

    L'ex attaccante del Milan ha pubblicato uno scatto sulla sua pagina Instagram, in cui si vede lui su una Ferrari Daytona SP3

  • Sanremo 2024 diverse le novità tra regolamento e Co-conduttori

    La 74ª edizione, prevista dal 6 al 10 febbraio 2024, vedrà cambiamenti riguardanti numero di partecipanti, giuria, ordine di esibizione e molto altro

Grecia in fiamme ma il "pacchetto austerità" viene approvato

Giovedì, 08 Novembre 2012. Nelle categorie Primo Piano, Notizie

Manifestazioni, scioperi, tafferugli non sono serviti a nulla; il “PACHHETTO AUSTERITA’” è stato approvato. La decisione è stata difficile, 128 i voti contrari, 153 i favorevoli e 18 gli astenuti. Era l’unico modo per aver ancora la fiducia dell’ UE, BCE, e dell’FMI e poter accedere ai fondi indispensabili a non far fallire il paese. Tagli alle pensioni fino al 27%, cancellazione dei bonus sulle pensioni degli ex dipendenti pubblici, riduzioni degli stipendi degli statali fino al 25%, licenziamento di 2000 persone dagli uffici pubblici, riduzione degli stipendi per organi della magistratura, dipendenti di ospedali, polizia, docenti universitari….L’età pensionabile è stata portata a 67 anni e la diminuzione del 25% della pensione verrà applicata anche ai privati. Gli stipendi dei dipendenti statali non dovrà superare i 1900 euro. La previdenza sociale fornita dallo Stato verrà abolita e sarà sostituita da indennità collegate al reddito.

Max Biaggi dice addio al motociclismo

Mercoledì, 07 Novembre 2012. Nelle categorie Primo Piano, Notizie

” A Vallelunga il pilota romano, campione del mondo in Superbike, ha annunciato il suo ritiro “Ho scelto di smettere, e non ho smesso come hanno fatto altri per motivi fisici o perche' non avevano trovato una moto competitiva” “ Ho rinunciato a un contratto con l'Aprilia identico a quello di questo anno, stessa moto stessi soldi”. A 41 anni lascia il mondo delle corse “dopo 20 anni in giro per il mondo a cercare di battere i miei rivali ora ci sarà spazio per un altro Max Biaggi che in pochissimi conoscono”. Il pilota romano lascia da campione del mondo in carica.

Barak Obam: "ancora 4 anni"

Mercoledì, 07 Novembre 2012. Nelle categorie Primo Piano, Notizie

Barack Obama ha twittato la notizia della sua vittoria: “four more years” (ancora quattro anni). All’annuncio del presidente, il quartier generale a Chicago è esploso in una grandiosa festa. Lo sfidante Romney,sconfitto, ha telefonato ad Obama per congratularsi. Il suo discorso dopo la vittoria è iniziato proprio con queste parole “il meglio deve ancora arrivare”. Il fatto di aver governato in un periodo economico disastroso e di essere stato rieletto, è indice di grande stima e ammirazione da parte del popolo americano che evidentemente, è convinto che con Obama a capo degli USA il paese può farcela e ritornare allo splendore economico del passato.