Allarme Vesuvio: la prossima eruzione sarà peggiore di quella che seppellì Pompei

Venerdì, 06 Settembre 2013. Nelle categorie Primo Piano, Notizie

Allarme Vesuvio: la prossima eruzione sarà peggiore di quella che seppellì Pompei

Vesuvio Il Vesuvio potrebbe risvegliarsi da un momento all'altro. Il Vulcano campano, che si estende imponente sull'intera città di Napoli e veglia come un dio supremo e addormentato sui comuni vesuviani, potrebbe esplodere con una furia maestosa distruggendo ogni cosa. Ancora oggi quindi gli abitanti della Campania sarebbero costretti a lasciare le loro orme nella cenere. A rilanciare l'allarme Vesuvio è un articolo pubblicato dalla rivista Usa 'National Geographic' intitolato 'Vesuvio: addormentato per ora' .

La rivista statunitense sostiene anche che la prossima eruzione del vulcano potrebbe essere molto più forte di quella che nel 79 d.C. seppelli' la citta' di Pompei.

Indossano pannolini sul posto di lavoro perché non possono andare in bagno

Giovedì, 05 Settembre 2013. Nelle categorie Primo Piano, Notizie

Indossano pannolini sul posto di lavoro perché non possono andare in bagno

In Honduras, all'interno di una multinazionale americano coreana, a detta di ex dipendenti accade qualcosa che ha quasi dell'incredibile. I dipendenti infatti sarebbero costretti ad indossare dei pannolini: una nuova moda? No, un'esigenza. Sembra infatti che i lavoratori lo debbano fare perché i datori di lavoro non danno la possibilità di andare in bagno. Sono ora al lavoro 30 ispettori per analizzare la questione e per capire se è un fatto reale o la fantasia un po' troppo fervida di qualche ex dipendente.