Al museo si entra nudi

Venerdì, 26 Luglio 2013. Nelle categorie Primo Piano, Notizie

Al museo si entra nudi

Nudi, come mamma li ha fatti, i membri dell'associazione naturista della California meridionale si sono presentati nell'edificio, con la cui organizzazione si erano precedentemente accordati per evitare una folla di curiosi e, emulando il club di naturisti che lo scorso anno aveva assistito a Vienna alla rassegna "Naked Men" completamente svestito, hanno passeggiato tra le opere fieri del costume adamitico e del tutto privo di vergogna.

Il nudismo è una pratica adottata in molti Paesi del mondo senza alcun fine sessuale, poiché sottende il messaggio di tornare alla natura, di non aver vergogna del proprio corpo e di lasciarlo respirare, godendo della vicinanza con altri corpi senza alcun secondo fine.

Negli Stati Uniti la American Association of Nude Recreation conta 35 mila soci paganti, ma i frequentatori dei campi sono molti di più, tant'è che gare di ciclismo, escursioni nei Parchi nazionali, "Olimpiadi nude", feste danzanti, corsi di yoga, gare di bowling, picnic sono gettonatissimi e con un aumento costante di partecipanti.(today)

L’estate è mare,sole, vacanze e…Tradimenti!

Mercoledì, 24 Luglio 2013. Nelle categorie Primo Piano, Notizie

L’estate è mare,sole, vacanze e…Tradimenti!

Piu' trasgressivi al Nord, fantasiosi al Centro e "convenzionali" al Sud. Sarebbero queste le caratteristiche dei tradimenti di coppia in estate, stagione durante la quale - secondo una ricerca del portale Incontri-Extraconiugali - si registrerebbe un incremento degli stessi. La ricerca dice che disponibili a sperimentare una relazione extra-coniugale sono il 53% degli uomini e il 48% delle donne del Centro Italia, dove gli amanti si dimostrano anche maggiormente fantasiosi, con un grande desiderio di provare qualcosa di diverso (88%) e con una particolare predilezione per il sesso in luoghi insoliti (65%). I dati raccolti da Incontri-Extraconiugali.com rivelano inoltre che "le piu' impetuose e trasgressive" sono le donne del Nord, che preferiscono anche prendere l'iniziativa (78%) piuttosto che aspettare che sia l'uomo a farlo e amano infrangere i tabu' (76%). Le donne del Sud si dimostrano invece decisamente più "convenzionali" e preferiscono che sia l'uomo a prendere l'iniziativa (88%). Ma nonostante questo, anche loro sono alla ricerca di qualcosa di spinto nella sfera sessuale e questo qualcosa per il 67% e' proprio una relazione extra-coniugale. Per questo un numero sempre maggiore di loro si rivolge a al portale in questione. "In generale, le donne italiane si sentono maggiormente realizzate e in grado di sedurre, senza avere alcuna inibizione nel cercare anche loro un partner al di fuori del matrimonio o della coppia. Proprio come fanno gli uomini, non si accontentano e, per evadere dalla routine e in molti casi anche per salvare il loro matrimonio, cercano altre relazioni", commenta Alex Fantini, ideatore del portale. Stando ai dati raccolti, infatti molti uomini (59%) e donne (61%) paradossalmente inizierebbero a tradire proprio per salvare il loro matrimonio, e - rileva ancora Fantini - "con il proliferare dei tradimenti la durata dei matrimoni tendera' ad aumentare". (AGI)

5 polacchi arrestati a Roma-Eur; rubavano auto di lusso e smontate le portavano in Polonia

Martedì, 23 Luglio 2013. Nelle categorie Primo Piano, Notizie

5 polacchi arrestati a Roma-Eur; rubavano auto di lusso e smontate le portavano in Polonia

I carabinieri del Nucleo Operativo della compagnia Roma Eur hanno fermato cinque cittadini polacchi e denunciato a piede libero due italiani per ricettazione di auto di lusso.

Ieri mattina, i militari, nel corso di un attività di controllo hanno notato un tir parcheggiato in un'autodemolizione al Laurentino e, avendo notato uno strano movimento di persone, si sono defilati per osservare il loro operato. Durante l'appostamento, durato fino alla sera, i militari hanno osservato che i 5 polacchi, di età compresa tra i 28 e i 48 anni, si affrettavano a caricare sull'autotreno parti di autovetture tra cui blocchi telaio, motori, pneumatici, sportelli, paraurti, parti di motore, targhe e altre parti meccaniche. A smontarli, però, ci pensavano i due italiani di 45 e 50 anni, dipendenti del deposito di autodemolizione.

Quando le operazioni di carico sono terminate e il tir era pronto a partire alla volta della Polonia, i carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Eur sono usciti allo scoperto fermando tutti i presenti e bloccando tutte le vie di fuga della struttura. All'interno del tir i militari hanno rinvenuto pezzi, accuratamente imballati, appartenenti ad 8 autovetture di lusso tra cui una Bmw X6, una Infinity FX35, una Porsche Carrera e una Mini Contryman i cui "scheletri" erano custoditi in alcuni container del deposito.

Dai primi controlli incrociati, effettuati mediante i numeri dei telai, le 4 lussuose autovetture sono risultate rubate mentre per gli altri pezzi i carabinieri dovranno effettuare delle verifiche più approfondite per accertare la provenienza delittuosa. Per i 5 polacchi è scattato il fermo per ricettazione e sono stati rinchiusi nel carcere di Regina Coeli, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria. L'autotreno, il relativo carico e i telai custoditi nel container sono stati sequestrati. E' stata, inoltre, sequestrata una ricevuta di pagamento di 6.300 euro, emessa dall'autodemolizione, che sarebbe servita ai polacchi per eludere i controlli, ma si presume che il valore della merce possa superare i 30mila euro.(il messaggero)

Un grammo d’oro ogni chilo perso….

Lunedì, 22 Luglio 2013. Nelle categorie Primo Piano, Notizie

Un  grammo d’oro ogni chilo perso….

''Il tuo peso in oro'' questo lo slogan della nuova campagna anti-obesità lanciata dalla municipalità di Dubai che promette il prezioso tra i metalli a chi dimagrisce. I cittadini che decideranno di perdere peso avranno un grammo d'oro per ogni chilo perso. La campagna coincide con il mese di Ramadam che si concluderà prima di agosto, mese in cui, verso la sua metà, è stato stabilito il limite per presentarsi a riscuotere il premio.(ogginotizie)